Comunicazione
News ed eventi

Le ultime notizie dal mondo Disenia: le novità sui box doccia e piatti doccia, le fiere, gli eventi, gli articoli di stampa e le comunicazioni aziendali.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Ancora una volta ci rivedremo al Cersaie, che si terrà a Bologna dal 25 al 29 settembre 2017.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno sarà anche quest’anno una manifestazione importante per confrontarci con i professionisti del settore, italiani e internazionali, così come con i collaboratori che ci aiutano a crescere giorno dopo giorno.

Presenteremo Dogma, una nuovissima collezione firmata Aqua dal design industriale e minimale: verrà presentata in fiera in quattro diverse composizioni, adatte a ogni gusto.

Disenia amplierà invece la gamma finiture e materiali, aumentando ancora una volta le innumerevoli possibilità di personalizzazione del box doccia.

Vi aspettiamo al Padiglione 21 Stand A29 B30!

Il 2017 è stato un anno di novità, non solo di prodotto. Il nostro showroom di Navolè di Gorgo al Monticano ha trovato una nuova veste, che include le nostre collezioni best seller, anteprime delle novità che verranno presentate durante Cersaie 2017 e un’area dedicata a clienti e progettisti per conoscere al meglio finiture e modularità.

Sfogliate la gallery o scoprite la visita virtuale!

Sfoglia la gallery

27/02/2017

Disenia a ISH 2017

Disenia sarà presente anche a questa edizione di ISH, a Francoforte dal 14 al 18 Marzo 2017.

La manifestazione, incentrata su bagno, costruzione ed energie rinnovabili, si pone ancora una volta come il punto d’incontro delle eccellenze dei diversi settori, con uno spazio dedicato di 260.000 mq.

ISH sarà la vetrina perfetta per presentare anche al mercato tedesco tutte le novità 2017 di Disenia: i nuovi piatti e box doccia Catino, Focus e Omega.

Vi aspettiamo al Padiglione 3.0 Stand B95.

Il 2017 è un anno di novità per Disenia, che si rinnova con due nuove cabine doccia (Focus e Omega) e un piatto doccia (Catino).

Così come i box presentati nel 2016 (Free, Project, Air e Flipper) anche queste novità sono pensate come prodotto entry-level ma di alta qualità, con dettagli raffinati e un design minimale ed elegante.
Focus è un box doccia intelaiato con porta scorrevole, Omega invece è intelaiato pivotante. Il design è lineare e moderno per entrambi, in linea con le tendenze degli ultimi anni.

Il piatto Catino è invece una novità in tutti i sensi: dal catino contenitivo più capiente (perfetto per progetti contract) al Solidgel, un materiale innovativo e resistente in finitura leggermente ruvida. Può essere realizzato su misura, permettendo così una personalizzazione unica.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni