Comunicazione
News ed eventi

Le ultime notizie dal mondo Disenia: le novità sui box doccia e piatti doccia, le fiere, gli eventi, gli articoli di stampa e le comunicazioni aziendali.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Eleganza formale, matericità e personalizzazione sono questi i tratti distintivi dei nuovi piatti doccia Disenia.

Blade è il piatto doccia in Gres dall’estetica contemporanea, abbinabile ai top dei mobili Ideagroup e al radiatore Helios.

Half è il nuovo modello in Aquatek light con piletta centrata sul piatto: con uno spessore di soli 19 mm è uno dei piatti doccia più sottili della collezione.

Sandy è il piatto doccia in ceramica bianco opaco dal caratteristico spessore di 3 cm, proposto con profondità di 70/80 cm e lunghezze da 100 a 180 cm, in intervalli di 5 cm.

Dual è il piatto doccia in Tecnogel dalla caratteristica superficie piacevole al tatto, disponibile in sei colorazioni dedicate oltre le cromie presenti nella mazzetta Ideagroup.

Sfoglia la gallery

Dal 27 settembre al 01 ottobre 2021 torneremo in presenza al Cersaie, Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

In questa occasione tanto attesa presenteremo, al pubblico internazionale le ultime novità di Idea, Aqua e Disenia; in anteprima verrà svelato il restyling delle collezioni My Time e Spazio Time.

Venite a trovarci nella nostra posizione abituale, al Padiglione 21, Stand A29 B30.

Parola d’ordine: osare.

Nasce da questo presupposto Brave, il nuovo box doccia di Disenia dal design essenziale e geometrico, con forme pure, lineari e sottili che raccontano un’eleganza senza tempo.

I profili minimali si arricchiscono di una vasta gamma di finiture metal color e laccati in abbinamento alle mazzette Ideagroup. Un connubio perfetto tra estetica e funzione.

Con Brave, Disenia rafforza un percorso votato ad un’essenzialità che racconta il vero lifestyle contemporaneo.

Scopri Brave cliccando qui!

Da tutti Noi buon natale e felice anno nuovo.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni