Comunicazione
News ed eventi

Le ultime notizie dal mondo Disenia: le novità sui box doccia e piatti doccia, le fiere, gli eventi, gli articoli di stampa e le comunicazioni aziendali.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Dal 27 settembre al 01 ottobre 2021 torneremo in presenza al Cersaie, Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

In questa occasione tanto attesa presenteremo, al pubblico internazionale le ultime novità di Idea, Aqua e Disenia; in anteprima verrà svelato il restyling delle collezioni My Time e Spazio Time.

Venite a trovarci nella nostra posizione abituale, al Padiglione 21, Stand A29 B30.

Parola d’ordine: osare.

Nasce da questo presupposto Brave, il nuovo box doccia di Disenia dal design essenziale e geometrico, con forme pure, lineari e sottili che raccontano un’eleganza senza tempo.

I profili minimali si arricchiscono di una vasta gamma di finiture metal color e laccati in abbinamento alle mazzette Ideagroup. Un connubio perfetto tra estetica e funzione.

Con Brave, Disenia rafforza un percorso votato ad un’essenzialità che racconta il vero lifestyle contemporaneo.

Scopri Brave cliccando qui!

Da tutti Noi buon natale e felice anno nuovo.

Siamo contenti nell’annunciarvi la riapertura, dal 4 maggio, di tutte le nostre attività produttive seguendo il DPCM “Fase 2” del 26 aprile.
I nostri uffici, nonostante in questi giorni non si siamo mai fermati lavorando in modalità home working, torneranno attivi a pieno regime nel fornirvi tutti i consueti servizi.
Ritorniamo nei nostri posti di lavoro a fare quello che riesce meglio ed amiamo.
Abbiamo perfezionato le procedure e i protocolli a tutela della salute di tutti i nostri collaboratori, rilevamento temperatura, sanificazione degli ambienti, obbligo di guanti e mascherine e turni contingentati nelle aree comuni.
Vogliamo condividere nuovamente con voi la nostra passione nel produrre e creare prodotti unici, mettendoci ancora più entusiasmo di prima.
Saremo responsabili nella prevenzione e questo valorizzerà ancora di più la fiducia e l’amore verso i nostri clienti e i nostri fornitori.
Sarà l’arma più potente
Non vediamo l’ora di incontrarci ancora.

Guarda il video
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni