Cosa stai cercando?
Seleziona la lingua del sito:
Prodotti
Assistenza
Contatti e Servizi
Disenia
Tutte le minipiscine della collezione Wellness sono dotate di alcune fondamentali e performanti caratteristiche tecniche ed estetiche che le rendono uniche.
Le bocchette Whirlpool delle minipiscine Disenia sono caratterizzate da un design esclusivo. Perfettamente integrate e in tinta con il guscio della minipiscina, creano una gradevole armonia con le superfici e l’ergonomia del prodotto. Le bocchette sono dotate di un nuovo sistema di illuminazione a LED con colorazione RGB ideato per offrire, all’interno di qualsiasi location, momenti di grande atmosfera.
In gomma siliconica (VMQ) con trattamento antistatico, il poggiatesta della minipiscina si integra in continuità con la superficie perimetrale e nascondendo il vano di filtrazione dell’acqua.
Realizzato in esclusiva per Disenia, elegante e intuitivo, il display dispone di 6 tasti capacitivi retroilluminati e un’interfaccia luminosa su cui leggere le informazioni delle diverse funzioni del prodotto. La tecnologia touch capacitivo regala una gradevole esperienza al tatto mentre l’ampio display con tecnologia OLED aggiunge semplicità all’unità di comando. Grazie al design delle sue grafiche e all’elevata luminosità del suo display, i comandi del prodotto risultano di facile lettura anche in ambienti esterni o molto luminosi. La cover in vetro temperato da 5 mm dona robustezza alla tastiera ampliando le sue applicazioni non solo per ambienti indoor ma anche outdoor. Dalla tastiera è possibile procedere sia al carico dell’acqua che allo scarico in automatico. Disponibile impostazione silenzio notturno e impostazione dell’assorbimento kW massimo.
Il GREENSIR® è una resina poliuretanica ad alta densità che rispecchia i requisiti richiesti dalle più recenti normative europee in ambito di sicurezza ambientale ed ecologica. Non contiene nessun additivo che possa emettere sostanze tossiche durante la lavorazione o l’uso dei prodotti sui quali viene applicato, è un prodotto “green” con un valore di isolamento termico e acustico superiore alla media. Ha un’ottima resistenza, ma soprattutto, non è un rifiuto speciale per cui può essere riciclato e non libera possibili sostanze cancerogene nell’ambiente o in fase di lavorazione.
Per la realizzazione dei modelli di minipiscina, Disenia utilizza lastre composite multistrato di ABS e PMMA con una superficie di acrilico lucido. La combinazione di queste materie prime, offre al prodotto una maggiore resistenza allo stress cracking, e una migliore stabilità e durata delle superfici. Disponibili in due colori: Bianco Lucido, Grigio Metallizzato
I modelli di minipiscina Disenia si distinguono anche per l’esclusivo sistema di filtrazione. Un vano dedicato, ricavato al di sotto del poggiatesta, ospita la nuova cartuccia progettata per accogliere al suo interno, le pastiglie di bromo utili al mantenimento dell’acqua. Un’innovazione che con la sua semplice funzionalità assicura una discreta presenza della cartuccia di filtraggio e un ottimo livello di pulizia all’interno del prodotto.
Tutti i modelli di minipiscine possono essere completati con dei pannelli perimetrali realizzati in materiale composito b.plus Bond. Le superfici proposte, sono composte da due lamine in alluminio con un nucleo centrale in tecno-polimero a cui viene applicata la particolare finitura b.plus, che grazie alle elevate caratteristiche meccaniche è adatta ad un utilizzo anche in esterno, soddisfacendo ogni esigenza architettonica e progettuale. Grazie agli speciali pigmenti impiegati sulla superficie, gran parte della radiazione non penetra nel pannello, ma viene riflessa, mantenendola fredda senza deformazioni né alterazione dei colori sia nelle tonalità chiare che in quelle scure.
Le minipiscine Disenia sono dotate di un sistema automatico di carico e scarico dell’acqua. Tramite appositi comandi digitali presenti nella tastiera di controllo e senza dover utilizzare scomodi tubi o ingombranti contenitori, l’utente potrà riempire la minipiscina e mantenere costante il livello dell’acqua.
Sempre tramite la tastiera, e avendo predisposto lo scarico sotto la vasca, sarà possibile aprire e chiudere la valvola di scarico per regolare accuratamente il flusso d’acqua in uscita, eliminando la necessità di dover intervenire sui rivestimenti perimetrali del prodotto per attivare scomodi sistemi di scarico meccanici.
Il sistema di “Assistenza da remoto” proposto da Disenia ha lo scopo di fare da ponte di comunicazione tra il prodotto installato dal cliente ed il server dedicato in supporto al reparto di Assistenza Tecnica Disenia. Un utile strumento che fornirà un’attenta diagnostica in grado di monitorare a distanza lo stato di funzionamento del prodotto, consentendone un primo livello di verifica e di analisi del guasto con eventuale intervento di un operatore. I dati raccolti dalla piattaforma daranno anche la possibilità di creare uno storico che permetterà di predisporre una attenta analisi ed un’eventuale correlazione tra i vari dati, ottenendo così dei risultati immediati sotto il profilo dell’utilizzo del prodotto e della risoluzione dei guasti. Il costo del servizio è incluso per il primo anno (a partire dal giorno di registrazione). Dal secondo anno, è necessario un abbonamento annuale di € 30,00.
scopri il video