22/10/2015

Disenia al Cersaie 2015: le novità

Il Cersaie 2015 è stato per Disenia il trampolino di lancio per una serie di novità dedicate al settore dei box doccia.

Alla già ampia offerta si aggiungono quattro nuove collezioni, incluse in un listino fotografico che sarà disponibile da Novembre 2015: Free, Project, Air e Flipper rappresentano per l’azienda un nuovo filone di prodotto, entry-level ma realizzato con standard qualitativi elevati ed elementi provenienti dalla sola filiera italiana. Tra le novità spiccano Free e Project: la prima cabina doccia è contraddistinta da un telaio in lega brill dalla finitura estremamente brillante a specchio; la seconda è invece la scelta perfetta per chi ama lo stile minimale, grazie a un design dove il vetro, disponibile in quattro finiture, è il protagonista.

Le novità presentate in fiera hanno riguardato anche prodotti già in commercio: le cabine doccia Slim e Smart hanno preso una nuova forma, letteralmente, in una innovativa versione più morbida, con vetro fisso curvo.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni